Incidenti in A4 e A21 per un furgone e un camion

Lunedì, il primo è finito in una scarpata tra i caselli di Sirmione e Desenzano. Al secondo si è bucata una gomma e il mezzo ha occupato tutta la strada.

Più informazioni su

(red.) Lunedì 1 agosto si sono verificati due incidenti sulle autostrade A4 e A21, entrambi nel territorio bresciano. Il primo, lungo la Milano-Venezia, ha coinvolto un furgone con a bordo due occupanti diretti verso Bergamo. Tra i caselli di Sirmione e Desenzano, in direzione di Milano, il mezzo ha perso il controllo ed è caduto in una scarpata sul lato destro della carreggiata. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia stradale di Verona Sud, mentre i due a bordo del furgone sono stati medicati, ma non hanno riportato gravi conseguenze.
L’altro incidente, sull’A21, ha riguardato un camion in direzione di Brescia, al quale gli è scoppiata una gomma all’altezza di Pontevico. Il mezzo pesante ha così occupato tutta la carreggiata, ma non ci sono stati grossi problemi per il conducente. I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia stradale di Cremona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.