Sirmione e Polaveno, investito e uno caduto

Lunedì sul Garda un bambino è stato colpito da un'auto e portato in ospedale. Sue condizioni non preoccupano. In Valtrompia centauro finisce sulla strada.

(red.) Dopo domenica 17 luglio, contraddistinta da numerosi incidenti stradali più o meno gravi nel bresciano, altre situazioni si sono verificate lunedì. Intorno a mezzogiorno un bambino di 9 anni è stato investito da un’auto in piazza Castello a Sirmione, sul lago di Garda. I timori per le sue condizioni hanno indotto al trasporto immediato e urgente verso l’ospedale di Desenzano, dove però il quadro sanitario si è notevolmente ridimensionato.
La sua situazione non preoccupa. Nel pomeriggio alle 17, invece, un 23enne di Sulzano è caduto in moto in via Roma a Polaveno. E’ stato soccorso in codice giallo da un’ambulanza della Croce Rossa e portato all’ospedale di Gardone Valtrompia. Gli è stata data una prognosi di trenta giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.