Laghi e valli, è stata domenica di incidenti

Interventi dei soccorsi su tutto il bresciano. I più gravi sono avvenuti nella serata. A Bienno si è ribaltata un'auto. Frontale sulla statale Aprica.

Più informazioni su

(red.) E’ stata una domenica di incidenti stradali e di interventi da parte dei soccorsi quella del 26 giugno sulle strade della provincia di Brescia. Sul lago di Garda alle 10,30 l’elicottero del 118 ha raggiunto la Rocca di Manerba per assistere una donna di 54 anni che era caduta in una zona difficile da raggiungere. Negli stessi minuti sono stati segnalati un ferito caduto in bici a Monno, in Valcamonica e un motociclista di 55 anni finito contro un’auto a Idro. Altri tre feriti, di cui donne e un uomo, sono stati indicati a Capovalle, in Valsabbia, per uno scontro tra due moto.
Un altro incidente tra auto e moto è avvenuto nel pomeriggio a Cunettone di Salò provocando tre feriti, di cui un uomo e due donne. Un altro incidente è avvenuto nella serata, intorno alle 22, sulla provinciale 8 a Bienno, in Valcamonica. Qui un’auto con a bordo due persone si è ribaltata facendo intervenire i vigili del fuoco di Darfo Boario Terme e i carabinieri di Breno. Presenti anche le ambulanze che si sono occupate dei soccorsi. Una delle due persone è stata portata all’ospedale di Esine in codice giallo e l’altra in codice verde. Nessuno dei due è grave.
Un altro incidente, il più drammatico per il numero di persone coinvolte, è avvenuto intorno alle 20 tra Edolo e Cortenedolo, lungo la statale di Aprica, in Valcamonica, non lontano dalla galleria San Sebastiano. Secondo la ricostruzione operata dai carabinieri, un’Audi A5 e una Volvo Xc 60 sono stati coinvolti in un impatto frontale colpendo poi anche un’altra auto. Si parla, in tutto, di sei persone, tra cui una bambina e una donna in gravidanza. Entrambe sono state portate con le ambulanze all’ospedale di Esine, ma le loro condizioni non preoccupano. Le altre quattro sono state condotte al pronto soccorso di Edolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.