Caduta da moto e un investito da auto

Lunedì 4 intorno a mezzogiorno a Prevalle un 53enne è finito a terra da una due ruote. A Carpenedolo alle 19 un uomo travolto in piazza Chiesa.

Ambulanza(red.) Lunedì 4 gennaio si sono verificati due incidenti stradali nel bresciano, per fortuna senza provocare gravi conseguenze sui feriti. Il primo è avvenuto intorno alle 12,30 in via 11 Febbraio a Prevalle, in Valsabbia. E’ stato segnalato un uomo di 53 anni caduto dalla moto, per cause da accertare, mentre percorreva la strada. Per lui sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto di un’ambulanza di Nuvolento che l’ha condotto all’ospedale di Gavardo in codice giallo. I medici che l’hanno preso in cura hanno evidenziato solo alcune ferite lievi. A condurre le verifiche della caduta sono intervenuti gli agenti della polizia stradale.
L’altro episodio è avvenuto pochi minuti prima delle 19 in piazza Chiesa, a Carpenedolo, dove un uomo di 47 anni è stato investito da un’auto. Anche in questo caso è intervenuta la stradale per condurre i rilievi, mentre tra i soccorsi sono arrivate l’automedica e un’ambulanza della Croce bianca. Il ferito è stato condotto all’ospedale di Desenzano dove ha riportato solo alcune contusioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.