Strada ghiacciata, scontri a Malegno

Martedì sera 1 dicembre un automobilista è uscito di strada. Mercoledì 2 mattina sono stati coinvolti due mezzi. Tre feriti, non sono gravi.

Più informazioni su

Brina(red.) Nell’arco di poco più di otto ore si sono verificati due incidenti stradali sulla provinciale 5 tra Malegno e Borno, nel bresciano. Il primo episodio è avvenuto martedì 1 dicembre, dopo le 23,30, quando un 28enne a bordo della sua auto è uscito di strada. Sono stati allertati gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco e per i soccorsi sono giunte due ambulanze di Brescia e Darfo Boario Terme e l’automedica di Bergamo. Il giovane, che ha riportato diverse ferite, è stato condotto all’ospedale Civile di Brescia e le sue condizioni non sarebbero gravi.
L’altro incidente si è verificato mercoledì mattina 2 dicembre intorno alle 8,15 nello stesso punto, coinvolgendo due auto. Alla guida c’erano un 22enne e un 85enne che, per fortuna, hanno riportato solo lievi ferite. Sul posto è giunta una pattuglia della polizia locale per condurre i rilievi, mentre i due contusi sono stati portati all’ospedale di Esine. Gli scontri sarebbero stati provocati da un denso strato di brina che la notte riveste la strada, pur a temperature non gelide.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.