Incidenti a Montichiari e Pontevico

17enne è grave in ospedale dopo essere andato fuori strada contro un ostacolo. Un camion in A21 si ribalta e perde il carico di bottiglie di vetro.

Civile-Bs(red.) Domenica sera 6 e lunedì 7 settembre si sono verificati due incidenti stradali nel bresciano. Il primo, il più grave, è avvenuto in via Monti Colombare a Montichiari dove un’auto, per cause sulle quali hanno indagato i carabinieri conducendo i rilievi, è finita fuori strada contro un ostacolo. Nell’impatto sono rimasti feriti tre occupanti e uno di loro, un 17enne residente in paese, è in gravi condizioni in terapia intensiva della Seconda rianimazione all’ospedale Civile di Brescia.
Nel primo pomeriggio di lunedì, invece, pochi minuti dopo le 13 un camion che trasportava bottiglie di vetro si è ribaltato sull’autostrada A21. L’incidente è avvenuto a Pontevico in direzione di Brescia e si sono formate lunghe code. Per sbloccare la circolazione sono state chiuse la corsia di emergenza e quella più a destra, lasciando transitare le auto su quella di sorpasso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.