Fuori strada a Montichiari e Nuvolera

Due auto si sono ribaltate nel tardo pomeriggio di domenica 14 giugno. Un 40enne è finito in un campo nella bassa, sulla 45 bis donna incastrata.

(red.) Due incidenti stradali nella giornata di domenica 14 giugno hanno coinvolto altrettante auto che si sono ribaltate nei campi. Il primo è successo intorno alle 18,10 in via Mantova a Montichiari, nel bresciano, dove un 40enne a bordo della sua Volkswagen ha perso il controllo dell’auto ed è finito con le ruote all’aria in un campo vicino. La dinamica è stata verificata dalla polizia locale, mentre il ferito è stato trasportato alla Poliambulanza di Brescia. Le sue condizioni non sono gravi.
L’altro incidente è avvenuto sulla 45 bis a Nuvolera alle 19 dove una donna sulla sua auto non è più riuscita a tenere il mezzo in una curva ed è uscita di strada ribaltandosi vicino al cavalcavia. E’ rimasta bloccata tra le lamiere dell’abitacolo e sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Brescia che l’hanno liberata. I rilievi sono stati condotti dalla polizia stradale di Salò e la donna portata in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia.