Strade “groviera”, 30 incidenti nel bresciano

Le toppe di cemento sull'asfalto, causa freddo e pioggia, hanno ceduto in più punti. I principali disagi sulla Sp 19, tra Ospitaletto e Pontegatello.

Più informazioni su

buche asfalto(red.) Sono una trentina gli incidenti automobilisti segnalati dalle forze dell’ordine (polizia e carabinieri) sulle strade bresciane. I sinsitri sono legati alla cattiva manutenzione del fondo stradale: il freddo e la pioggia, infatti, hanno cretao buche, anche piuttosto profonde, sulle arterie viarie cittadine e provinciali.
Le “toppe” di asfalto poste a chiusura delle crepe hanno ceduto in diversi punti e a rimetterci sono stati pneumatici e cerchioni dei mezzi in transito.
I principali disagi si segnalano sulla Sp 19, tra Ospitaletto e Pontegatello,lungo al Corda molle.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.