Scontri sulla strada: grave bimba di 6 anni

Serie di incidenti sulle strade del Bresciano. Il più grave a Fiesse, dove una bambina è stata investita. Grave anche un automobilista ferito a Erbusco.

Più informazioni su

(red.) Mattinata nera, quella di martedì 9 settembre, sulle strade del Bresciano.
A Fiesse, nella Bassa, una bambina di 6 anni è stata investita a pochi passi dalla sua abitazione, in via Cadimarco.
Immediato l’intervento del personale del 118, che è arrivato sul posto con l’eliambulanza. Le condizioni della piccola sarebbero critiche.
Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, al vaglio della polizia stradale. Secondo una prima ricostruzione, la bambina sarebbe sfuggita al controllo della famiglia e, quindi, travolta da un’automobile che viaggiava a velocità sostenuta.
Sempre nella stessa mattinata, un ciclista è stato investito in via Lamarmora, a Brescia, compiendo un volo di diversi metri prima di rovinare sulla strada.
A Erbusco, invece, in via Adro, un incidente a catena ha coinvolto, intorno alle 7 del mattino, quattro persone.
Lo scontro frontale tra due automobili ha causato gravi ferite a uno dei due autisti. Le altre tre persone, che viaggiavano su una Golf, sono rimaste ferite in maniera più lieve.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.