Auto ribaltata a Castel Mella, code a Salò

Due gli incidenti avvenuti nella mattinata di martedì nel bresciano. Sulla Quinzanese na vettura si è capottata. Sulla Gardesana scontro auto-moto.

(red. ) Due gli incidenti avvenuti nella mattinata di martedì 17 giugno nel bresciano. Nel primo caso il sinistro si è verificato tra Flero e Castel Mella, sulla Quinzanese, all’altezza del Conforma. La vettura, a seguito dell’impatto, si è ribaltata. Sul posto i vigili del fuoco. Il conducente dell’automobile non è grave, ma in via precauzionale è stato trasferito in ospedale. Non sono rimasti coinvolti altri mezzi.
Il secondo incidente si è verificato sulla Gardesana, all’altezza di Prevalle, in direzione Salò. A dentrare in collisione un’auto ed una moto. A rimanere ferito il centauro, trasferito al Sant’Anna di Brescia.
Lunghe code e rallentamenti si sono formati a seguito dell’impatto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.