Scooterista 48enne ucciso da lamiera

Si chiamava Stefano Saletti, era operaio e padre di famiglia. È deceduto nella mattinata di martedì 4 marzo travolto dalla copertura metallica di un camion.

Più informazioni su

(red.) Una tragedia, un incidete difficile da capire, una morte che porta con sé tanta rabbia e dolore.
L’uomo che, nella mattinata di martedì 4 marzo, ha perso la vita travolto da una lamiera metallica mentre viaggiava a bordo di uno scooter si chiamava Stefano Saletti.
Operaio 48enne residente a Montichiari, Saletti era un padre di famiglia. Poco dopo le sei di mattina, la tragedia che lo ha strappato alla moglie e ai due figli sulla Provinciale 29, nel territorio bresciano fra Montichiari e Calvisano.
Nella corsia opposta, viaggiava un camion carico di rifiuti. Alla guida un 31enne di Isorella. Improvvisamente, una delle lastre metalliche che coprivano il mezzo pesante si è staccata, senza una ragione apparente, andando a colpire a morte Stefano. A nulla sono serviti i soccorsi. Il corpo senza vita del 48enne, trovato poco distante dal luogo dell’impatto, è stato trasportato alla camera mortuaria di Montichiari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.