Castrezzato, 15enne ferito gravemente in un incidente avvenuto in Sicilia

Il ragazzino era in vacanza con il padre, originario di Licata. Nello schianto con un'auto, ha perso la vita l'amico coetaneo che guidava lo scooter.

Più informazioni su

Castrezzato. Un 15enne di Chiari, ma residente a Castrezzato, nel bresciano, è ricoverato in gravi condizioni a Catania, in seguito ad un incedente avvenuto venerdì 12 agosto a Licata, in Sicilia.
Il ragazzo, secondo una prima ricostruzione, era in sella ad uno scooter guidato da un coetaneo, quando, per cause ancora in fase di accertamento, il motorino si è schiantato frontalmente contro una fiat Panda. Nell’impatto l’amico che guidava la moto, Emanuele Piacenti, residente a Licata (Agrigento) è deceduto, mentre il ragazzino bresciano, che si trovava in vacanza con il padre, siciliano, ha riportato gravissime ferite ed è stato ricoverato nel nosocomio catanese.
Indagato per omicidio e lesioni stradali il conducente della Panda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.