Bagnolo Mella, 67enne guida ubriaca e investe un ciclista

Il fatto verso mezzogiorno di sabato. Le analisi hanno riscontrato un tasso alcolemico tre volte il consentito. Denuncia per guida in stato di ebbrezza e patente ritirata.

ciclista.Bagnolo Mella. Le analisi le hanno riscontrato un tasso alcolemico pari a quasi tre volte il limite massimo consentito quando si guida una macchina. Per questo è stata denunciata una donna di 67 anni che sabato poco prima di mezzogiorno al volante della sua Fiat Panda ha investito in via Borgo Poncarale a Bagnolo Mella un ciclista di 66 anni residente in paese. Secondo alcune testimonianze la vettura avrebbe sbandato per un tratto di strada fino a travolgere la bicicletta che procedeva nella stessa direzione.
Gli operatori del 118 hanno soccorso il ciclista che è stato trasportato alla Poliambulanza in codice giallo, mentre gli agenti della Polizia Locale hanno effettuato sulla donna investitrice il test che ha evidenziato l’eccessiva presenza di alcol nel sangue. Le è stata immediatamente ritirata la patente ed è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza. La vettura è stata sottoposta a fermo amministrativo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.