Schianto in Brebemi, feriti due turisti portoghesi

L'incidente nel pomeriggio di giovedì in direzione Brescia. L'auto su cui viaggiavano un 30enne ed un 60enn si è scontrata con un mezzo pesante, finendo contro il guard rail.

Più informazioni su

Brescia. Sono due turisti portoghesi i feriti nell’incidente avvenuto nel pomeriggio di giovedì 4 agosto lungo l’autostrada Brebemi, in direzione di Brescia. I due viaggiavano a bordo di una vettura quando hanno tamponato violentemente il mezzo pesante che li precedeva. Nell’urto l’auto ha sbandato ed è finita contro il guard rail e si è praticamente spezzata in due, perdendo la parte anteriore che è finita nel centro della carreggiata.

Vista la dinamica del sinistro è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso che è atterrato direttamente in autostrada, temporaneamente chiusa al traffico. Fortunatamente le condizioni dei due feriti, un 30enne ed un 60enne, erano meno gravi di quanto inizialmente ipotizzato ed i due turisti sono stati trasferiti alla Poliambulanza ed al Civile in codice giallo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.