Brescia, Tir si ribalta in A4 e perde il carico di mucche

L'incidente alle 7,30 di questo mercoledì tra Brescia Est e Desenzano. Gli animali sono finiti sull'autostrada. Ferito in modo non grave l'autista. Pesanti i disagi al traffico: 10 i km di coda in direzione del Garda.

Brescia. Curioso incidente, nella mattinata di mercoledì 3 agosto, lungo la A4, tra Brescia Est e Desenzano, dove un tir adibito al trasporto di animali vivi si è ribaltato, rovesciando il carico di mucche sull’autostrada.
Il sinistro si è verificato attorno alle 7,30: sul posto la polstrada di Verona, che una volta verificate le condizioni dell’autista, che non avrebbe riportato importanti traumi, sta cercando di recuperare il bestiame. Diverse vacche, le stime parlano di almeno una cinquantina, sarebbero rimaste uccise nello schiacciamento.
Importanti le conseguenze sul tratto di strada interessato dall’incidente, con code di 10km in direzione Desenzano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.