Brescia, incidente in A4: lunghe code in direzione Venezia

Tamponamento fra tre mezzi alle 11 di sabato tra i caselli di Brescia Centro e Brescia Est, in direzione Venezia. Una decina i feriti. Lunghe code e rallentamenti.

Più informazioni su

Brescia. Ancora un incidente lungo la autostrada A4: attorno alle 11, tra i caselli Brescia Centro e Brescia Est n direzione Venezia si è verificato un sinistro che ha coinvolto almeno tre mezzi.
All’origine dello schianto un cambio di carreggiata che avrebbe innescato il tamponamento in cui sarebbero una decina le persone rimaste ferite, fortunatamente nessuna in modo grave.
A seguito dell’incidente si sono verificato rallentamenti e lunghe code.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.