Desenzano, incidente in A4: code fino a 8 chilometri

Il sinistro tra due vetture alle 16,30 di giovedì tra Desenzano e Brescia Est. Due le auto coinvolte. Lunghissime code si sono formate a seguito dello schianto.

Desenzano. Un incidente avvenuto nel pomeriggio di giovedì lungo la A4 ha causato il blocco del traffico lungo l’arteria stradale, con code fino a 8 chilometri.
Il sinistro si è verificato attorno alle 16.30: due vetture sono entrate in collisione nel tratto compreso tra i caselli di Brescia Est e Desenzano del Garda: conseguenze fortunatamente lievi per i due automobilisti, un 29enne e un 57enne, soccorsi da ambulanze e vigili del fuoco. Per i rilievi è intervenuta la Polstrada di Verona Sud.
Le lunghe code si sono poi andate ad esaurire in serata, dopo la rimozione dei mezzi e la riapertura delle carreggiate coinvolte nel sinistro.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.