Travagliato, auto contro un muro: grave bimbo di 8 anni

L'incidente nella mattinata di mercoledì. La donna, alla guida dell'auto su cui viaggiavano anche i figli di 7 e 8 anni, ha perso il controllo della vettura che si è schiantata contro una casa. Il bambino più grande trasferito in elicottero a Bergamo.

Più informazioni su

Travagliato. Grave incidente, nella mattinata di mercoledì, a Travagliato, nel bresciano. Una donna che era alla guida di una Ford Fiesta con a bordo due bambini di sette e otto anni, mentre transitava verso il centro del paese, avrebbe improvvisamente perso il controllo della vettura che, dopo avere invaso la corsia opposta, si è schiantata contro un muro.
In gravi condizioni il bimbo più grande, trasferito con l’elicottero all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, ferite in modo meno serio l’altra bambina e la madre.
Per i rilievi è intervenuta la Polizia Locale.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.