Quantcast

Artogne, frontale sulla Ss 42: in gravi condizioni un 29enne

Nello schianto frontale tra due auto è rimasto coinvolto anche un altro veicolo. Il ferito più grave trasferito in codice rosso al Civile. La strada è stata chiusa al traffico.

Più informazioni su

Artogne. Incidente nella mattinata di mercoledì, qualche minuto prima delle 8, lungo la Ss42 in territorio comunale di Artogne (Brescia), fra tre mezzi. Nello scontro frontale tra auto è rimasto coinvolto anche un terzo veicolo.
Tre i feriti, tra cui il più grave, un giovane di 29 anni, trasferito in eliambulanza al Civile di Brescia. Il ragazzo, ricoverato in codice rosso, ha riportato traumi al volto, torace, addome, bacino, arti inferiori e arto superiore.
Ferite al collo e alla spalla, invece, per una 36enne, ricoverata ad Esine, mentre una donna di 55 anni ha riportato la frattura del bacino, degli arti inferiori e una frattura ad un arto superiore ed è stata trasferita in codice giallo alla Poliambulanza.

Sul posto sono intervenuti due elicotteri dell’elisocccorso, un’ automedica, due ambulanze, i vigili del fuoco e la Polizia Stradale
La statale è stata chiusa al traffico, con pesanti ripercussioni sulla viabilità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.