Desenzano, incidente in A4: sette chilometri di coda

Il sinistro pochi minuti prima delle 9, tra Desenzano e Brescia Est, in direzione Milano. Ad entrare in collisione tre mezzi: due auto e un Tir. Tre i feriti, non gravi.

Brescia. Ancora un incidente sulla A4, l’autostrada Brescia Milano, nella mattinata di martedì 7 giugno.
Come riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) l’allarme è scattato pochi minuti prima delle 9, tra Desenzano e Brescia Est, in direzione Milano.

Secondo le prime informazioni, ad entrare in collisione due auto ed un Tir. tre le persone coinvolte che, fortunatamente, non sarebbero in gravi condizioni: una ragazza di 24 anni, un ragazzo di 26 e un uomo di 38.Sul posto la polizia stradale, i vigili del fuoco e i mezzi del 118.
A seguito del sinistro si sono formate lunghe code, fino a 7 chilometri, con traffico paralizzato in direzione del capoluogo lombardo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.