Tir perde blocchi di cemento: paura a Montichiari

L'incidente attorno alle 8 in via Madonnina. Un mezzo adibito ai trasporti eccezionali ha perso parte dei blocchi prefabbricati che stava trasportando. Nessun ferito.

Montichiari. Momenti di apprensione, nella mattinata di martedì 3 maggio a Montichiari, nel bresciano, per un curioso (e fortunatamente senza conseguenze per le persone), incidente occorso ad una tir adibito a carichi straordinari.

Il mezzo, che stava transitando lungo via Madonnina, ha perso parte del carico, costituito da  blocchi in cemento prefabbricati.
Casualità ha voluto che, in quel momento, non transitassero altri veicoli.
L’incidente è avvenuto attorno alle 8, all’altezza del sottopassaggio in direzione Carpenedolo. Sul posto, per le operazioni di messa in sicurezza, sono giunti gli agenti della Polizia locale di Montichiari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.