Calcinato, tamponamento in A4: traffico paralizzato

Ancora un sinistro sull'arteria autostradale. Otto le persone coinvolte, nessuna ferita in modo grave. Chilometriche le code formatesi a seguito dello schianto.

Più informazioni su

(red.) Ancora un incidente sull’autostrada A4 Milano-Brescia, nella mattinata di martedì 22 marzo.
Un tamponamento tra due auto si è verificato tra i caselli di Brescia Est e Desenzano, in direzione del capoluogo meneghino, in territorio comunale di Calcinato. Sarebbero otto le persone coinvolte nel sinistro, nessuna delle quali in condizioni gravi, a seguito del quale si sono formate lunghe code, superiori ai 4 km, con i conseguenti disagi.
Sul posto la Polizia Stradale di Verona Sud per i rilievi e per dirigere le operazioni di traffico, particolarmente intenso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.