Corte Franca, auto sbanda e finisce infilzata nella ringhiera

Il sinistro alle 17,30 di domenica al bivio che conduce a Provaglio d'Iseo e Monterotondo di Passirano. Ferite lievi per i due occupanti, padre e figlia.

(red.) E’ di due feriti lievi il bilancio dell’incidente avvenuto domenica pomeriggio a Corte Franca, nel bresciano.
Il sinistro, che ha coinvolto una vettura, si è verificato attorno alle 17,30, all’altezza del bivio che conduce a Provaglio d’Iseo e Monterotondo di Passirano.
La Fiat Punto su cui viaggiavano padre e figlia ha improvvisamente sbandato finendo oltre il muretto della carreggiata, andando ad infilzarsi nella ringhiera sottostante.
Fortunatamente, le condizioni degli occupanti della vettura non sono risultate gravi e le due persone sono state accompagnate in ambulanza all’ospedale di Chiari, per le cure e gli accertamenti medici del caso.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.