Desenzano, schianto sulla A4: tre feriti e traffico paralizzato

L'incidente alle 8 di martedì tra Desenzano e Sirmione. Due camion ed un furgone sono entrati in collisione. Tre i feriti. Autostrada bloccata in direzione Milano.

incidente A4 Desenzano

(red.) Grave incidente, nella mattinata di martedì 22 febbraio, lungo l’autostrada A4, in territorio di Desenzano del Garda (Brescia). Sono stati coinvolti due mezzi pesanti e un furgone. Tre le persone ferite: due 35enni e un 45enne, due delle quali viaggiavano sul mezzo più piccolo.
Sul posto è atterrato anche l’elicottero del 118 che ha trasferito il ferito più grave, il conducente del furgone, soccorso mentre era in arresto cardiaco, in codice rosso al Civile di Brescia. Trauma cranico e codice giallo, invece, per un 45enne, mentre l’autista del Tir, un 35enne ha riportato ferite lievi agli arti superiori ed è stato ricoverato al nosocomio di Desenzano.
Al lavoro, sulla tratta all’altezza del chilometro 245, i Vigili del Fuoco di Brescia, il personale di Ats di Verona, gli agenti della Stradale. Ancora al vaglio la dinamica del sinistro.
L’autostrada è stata bloccata in direzione Milano per alcune ore. Pesantissime le ripercussioni sul traffico, con code fino a 20 km.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.