Cellatica, incidente con la mountain bike: grave 47enne

Il sinistro nella serata di domenica sulla strada del torrente, alla Fantasina. Il ciclista è finito sotto le ruote posteriori di un furgone, riportando un grave trauma cranico.

Più informazioni su

(red.) Stava passeggiando in sella alla mountain bike sulla strada del Torrente, alla Fantasina di Cellatica (Brescia) quando, incrociando un furgone che proveniva dalla direzione opposta, si è sbilanciato finendo sotto le ruote posteriori del camioncino, riportando un grave trauma toracico.
E’ stato soccorso e ricoverato in codice rosso al Civile di Brescia un 47enne del posto, M.M. le sue iniziali, coinvolto in un incidente avvenuto domenica 30 gennaio, attorno alle 18,30, e trasportato in ospedale in codice rosso. L’uomo, che non ha mai perso conoscenza, è stato trasferito in ospedale in condizioni critiche, ma non in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, i carabinieri, e le ambulanze e un’auto medica da Ospitaletto e Gardone Valtrompia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.