Quantcast

Orzinuovi, pauroso incidente tra camion: 5 feriti

Lo schianto forse originato da un guasto meccanico di uno dei due Tir. Un camionista ha riportato l'amputazione di una gamba. Altre tre le persone ferite.

Più informazioni su

(red.) Grave incidente nel pomeriggio di venerdì 28 gennaio lungo la ex Statale di Orzinuovi, al confine tra le province di Cremona e Brescia.
Attorno alle 14, un mezzo pesante, che viaggiava verso Brescia da Soncino, ha perso il semiasse e il camion ha invaso la corsia opposta proprio mentre sopraggiungeva un altro Tir. Pauroso lo schianto che ha coinvolto anche ltre due auto in transito.
Cinque in tutto i feriti, il più grave dei quali, un autotrasportatore 50enne cui è stata amputato un arto inferiore. E’ stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Cremona.
Ferite in modo più lieve altre tre persone.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri di Romanengo e Camisano, la Polizia stradale, la Croce Verde di Soncino e Orzinuovi e la Croce Rossa di Crema. La statale tra Soncino e Orzinuovi è rimasta bloccata al transito per diverso tempo per consentire le operazioni di soccorso e per la rimozione dei mezzi incidentati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.