Quantcast

Rovato, pedone urtato da un’auto mentre attraversano la strada

L'incidente alle 18 di domenica all'altezza della rotatoria di via Bonomelli. Codice verde per il ferito. Sotto choc la conducente dell'auto.

(red.) Un fine settimana funestato da incidenti nel Bresciano, dove, oltre ai tragici sinistri avvenuti a Rezzato e a Torbole Casaglia, in cui hanno perso la vita, rispettivamente, cinque giovanissimi ragazzi e un uomo di 34 anni, un altro episodio, fortunatamente senza conseguenze troppo gravi, si è verificato in Franciacorta, tra Rovato ed Erbusco: un pedone è stato investito mentre attraversava la strada all’altezza della rotonda Bonomelli.

L’incidente è avvenuto domenica 23 gennaio attorno alle 18: sul posto sono intervenuti i Volontari Ambulanza di Adro e i carabinieri.
La strada è stata chiusa nel tratto di via Franciacorta compreso tra la rotatoria piscine di Rovato e via Bonomelli per consentire i rilievi del caso.
Il ferito è stato soccorso e trasferito in codice verde in ospedale. Sotto choc la donna che era alla guida dell’auto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.