Quantcast

Ospitaletto, pedone investito da Tir sulla A4

Un altro grave incidente nel Bresciano, questa volta lungo la Torino-Venezia. Un mezzo pesante ha travolto un 59enne, trasferito in codice rosso al Civile di Brescia.

(red.) Ancora un incidente stradale nel bresciano.
Il sinistro, come comunica Areu, è avvenuto nella mattinata di lunedì 24 gennaio attorno alle 9,05  in territorio comunale di Ospitaletto, lungo la  A4, in direzione Venezia, al km 207.
Per cause ancora in fase di accertamento un Tir ha investito una persona che si trovava a piedi lungo la carreggiata. Il ferito è un uomo di 50 anni che ha riportato un trauma cranico e una commozione cerebrale ed è stato trasferito in codice rosso con l’eliambulanza al Civile di Brescia.

Sul posto anche un’automedica, un’ambulanza e la Polizia Stradale.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.