Pontoglio, auto finisce contro un portone

Conseguenze non gravi per i due occupanti della vettura che è finita fuori strada concludendo la sua corsa contro l'ingresso di un'abitazione di via San Rocco.

Più informazioni su

(red.) Attimi di paura, nella serata di giovedì 23 dicembre, a Pontoglio, nel bresciano, per uno spaventoso incidente avvenuto attorno alle 21 e che si temeva potesse avere avuto gravi conseguenze.
Un’auto è finita contro il portone di un’abitazione in via San Rocco. Fortunatamente, per gli occupanti della vettura, una Lancia Ypsilon, il forte impatto non ha causato pesanti esiti.
Due persone sono state soccorse: una 18enne e un uomo di 41 anni.  Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nel sinistro. Una delle persone ferite è stata trasportata in codice verde al Mellino Mellini di Chiari per le cure del caso.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Palazzolo che hanno liberato  i due occupanti dalle lamiere del veicolo. Ancora al vaglio le cause dell’incidente.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.