Quantcast

Rovato, 48enne investita in via Bonomelli

L'incidente nel pomeriggio di martedì all'altezza della farmacia e dell'attraversamento pedonale. La donna ricoverata in codice giallo. Pesanti le ripercussioni sul traffico.

Più informazioni su

(red.) Un pedone è stato investito nel tardo pomeriggio di martedì 7 dicembre in via Bonomelli a Rovato, nel bresciano.
L’incidente, che ha coinvolto una donna di 48 anni, è avvenuto attorno alle 17 di fronte alla farmacia, in prossimità dell’attraversamento pedonale.
Ancora al vaglio della polizia locale la dinamica del sinistro che ha portato all’interruzione della circolazione per diverso tempo.
Sul posto un’ambulanza che ha stabilizzato e poi trasferito la donna in ospedale, dove è stata ricoverata in codice giallo.

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.