Cologne, si ribalta con l’auto: ferita una 19enne

Il sinistro attorno alle 8,30 lungo la statale 573. Non sarebbero coinvolti altri mezzi. La giovane è stata trasferita in ospedale in codice giallo.

Più informazioni su

(red.) Incidente pauroso quello avvenuto attorno alle 8,30 di lunedì 15 novembre sulla statale 573 a Cologne, nel bresciano.
Una vettura a bordo della quale viaggiava una 19enne, si è ribaltata, per cause ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale del Corpo Intercomunale del Montorfano, intervenuta per i rilievi. Nella carambola non sarebbero rimaste coinvolte altre vetture.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno trasferito la giovane conducente in ospedale, in codice giallo, ed i vigili del fuoco, per la rimozione del mezzo incidentato dalla carreggiata.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.