Quantcast

Rovato, Flixbus sbanda e finisce fuori strada

L'incidente nella serata di venerdì 12 novembre lungo la A4. Undici le persone soccorse, trasferite in ospedale in codice giallo.

Più informazioni su

(red.) Sono 11 le persone rimaste ferite in un incidente avvenuto nella serata di venerdì 12 novembre, attorno alle 19, lungo la A4, in territorio di Rovato, nel bresciano.
Si tratta dei passeggeri di un pullman Flixbus, che, mentre viaggiava sull’autostrada, ha improvvisamente perso aderenza mentre affrontava una curva, finendo in un campo adiacente dopo avere sfondato il guard rail.
Sul posto sono intervenuti la Croce rossa di Palazzolo, la Croce Bianca di Chiari ed i soccorritori di Adro, i vigili del fuoco e l’Ats di Novate. Inizialmente si ipotizzava un codice rosso, poi derubricato in giallo, per le persone coinvolte che sono state trasferite in ospedale.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.