Calvagese, 64enne investita in bici da un camion: è grave

L'incidente attorno alle 10 di mercoledì in località Terzago a Calvagese della Riviera, nel bresciano. L'anziana ha riportato un trauma cranico e al volto ed è stata trasferita al Civile di Brescia in condizioni critiche.

(red.) Investita da un camion mentre era in sella alla sua biciletta. E’ in gravi condizioni una 64enne travolta stamattina, attorno alle 10, lungo via I Maggio, da un mezzo pesante mentre pedalava in località Terzago a Calvagese della Riviera, nel bresciano.
L’anziana, residente a Muscoline, ha riportato un trauma cranico e al volto ed è stata soccorsa dall’elicottero del 118 che l’ha trasferita, in codice rosso, al Civile di Brescia. Il camionista 48enne che era alla guida del Tir è stato visitato dai soccorritori, ma non è stato necessario il ricovero.
La dinamica non è ancora stata chiarita, accertamenti sono in corso da parte della polizia stradale intervenuta per i rilievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.