Buffalora, 73enne investito in bici: è gravissimo

L'incidente alle 11 di questo martedì in via Chiappa. L'anziano, residente a Botticino, urtato da un'auto che stava effettuando un sorpasso, è stato sbalzato nel campo attiguo.

(red.) Un ciclista è stato investito nella mattinata di martedì, attorno alle 11, in via Chiappa a Brescia, nella zona di Buffalora.

Il 73enne che era in sella alla due ruote è stato urtato e sbalzato da un’auto che stava sorpassando un camion per la raccolta rifiuti. L’anziano, residente a Botticino, è finto nel campo attiguo alla strada.

Le sue condizioni sono apparse subito serie ai soccorritori: rianimato sul posto ha subito un arresto cardiocircolatorio ed un importante trauma cranico. E’ ricoverato in prognosi riservata alla Poliambulanza.

Sul posto, per i rilievi, è intervenuta la Polizia locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.