Quantcast

Gavardo, scontro auto moto sulla 45bis: centauro ferito

La vittima dell'incidente avvenuto nel pomeriggio di domenica è un 51enne residente in provincia di Milano. E' stato trasportato dall'elicottero al Civile in codice rosso.

(red.) Lo scontro tra un’automobile e una motocicletta avvenuto nel primo pomeriggio di questa domenica sulla 45bis tra Gavardo e Villanuova sul Clisi, nella direzione del lago di Garda, ha provocato seri problemi alla circolazione perché per consentire i soccorsi la strada è stata chiusa temporaneamente, bloccando tutto il traffico da e per il lago che era già intenso e coinvolgendo anche la viabilità secondaria di tutta la zona.
Ad aver la peggio nello schianto è stato un milanese di 51 anni che si trovava alla guida della motocicletta ed è stato trasportato con l’elicottero all’Ospedale Civile di Brescia in codice rosso, dopo essere stato soccorso sul posto da un’autoambulanza e un’automedica.
La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.