Quantcast

Tamponamento fra camion in A4: morto un autista

Nell'incidente avvenuto alle 6 di mercoledì tra i caselli di Brescia centro e Brescia Ovest due camionisti sono stati estratti feriti dalle lamiere. Uno è spirato prima dei soccorsi.

Più informazioni su

(red.) Ancora un incidente mortale sull’autostrada A4. Il sinistro si è verificato attorno alle 6 di mercoledì 13 ottobre nel tratto compreso tra i caselli di Brescia centro e Brescia ovest.

incidente tir A4

A perdere la vita un uomo, le cui generalità non sono ancora state rese note, rimasto coinvolto in un tamponamento tra quattro mezzi pesanti.

Due gli autisti rimasti gravemente feriti, uno dei quali, un 40enne, Nicolae Ceban, autotrasportatore moldavo residente a Vicenza,estratto ancora vivo dalle lamiere, è poi spirato all’arrivo dei soccorsi. In gravi condizioni il conducente di un altro Tir, un 55enne italiano ricoverato in codice rosso al Civile di Brescia.

incidente tir A4

Sul posto sono giunte due ambulanze e una pattuglia della polizia stradale di Verona e i vigili del fuoco. Non si sono registrate ripercussioni sul traffico e non è stato necessario chiudere il tratto di strada interessato dallo scontro.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.