Quantcast

Brebemi, schianto fra mezzi pesanti all’alba

L'incidente alle 6,30 di mercoledì all'altezza di Urago d'Oglio. Non ci sarebbero feriti gravi nonostante l'impatto abbia rovesciato i mezzi pesanti a fianco della carreggiata.

(red.) Impressionanti le immagini dello schianto avvenuto nella mattina di mercoledì 8 settembre sull’autostrada Brebemi, in territorio di Urago d’Oglio, nel bresciano.

incidente brebemi

Due camion, attorno alle 6,35, per cause ancora in fase di accertamento da parte della polizia stradale, sono entrati in collisione all’altezza del km 20 + 600, tra Chiari Ovest e Calcio: nonostante l’impatto, che ha rovesciato i mezzi pesanti a bordo della carreggiata stradale, non si riscontrano feriti gravi.

incidente brebemi

Per spostare i Tir sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco di Brescia con il supporto di un’autogru.

incidente brebemi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.