Quantcast

Nave, si schianta contro un cassone: grave 25enne

L'incidente attorno alle 2 di sabato. Il ragazzo, che viaggiava su una Peugeot 105 rally, è stato estratto in gravi condizioni della lamiere della vettura.

Più informazioni su

(red.) E’ in gravi condizioni il 25enne di Nave (Brescia) rimasto coinvolto in uno schianto avvenuto nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 settembre lungo la Strada provinciale 237 del Caffaro, all’altezza di Cortine di Nave.

Il giovane, per cause in fase di accertamento da parte dei carabinieri di Gardone Valtrompia, attorno alle 2, avrebbe perso il controllo dell’auto su cui viaggiava, una Peugeot 105 rally,  finendo contro un cassone per la raccolta dello sfalcio d’erba.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto il 25enne dalle lamiere accartocciate della vettura. Il ragazzo è stato trasferito in codice rosso al Civile di Brescia. La prognosi è riservata.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.