Quantcast

Urtato da un’auto cade e batte la testa: grave centauro 70enne

L'incidente in città, tra via Ugoni e via Cassala. L'anziano motociclista di Bovezzo è ricoverato in prognosi riservata al Civile.

Più informazioni su

(red.) E’ ricoverato in Rianimazione al Civile di Brescia, un centauro 70enne di Bovezzo,  caduto rovinosamente sull’asfalto dopo essere stato tamponato mentre viaggiava a Brescia.

L’incidente si è verificato all’incrocio tra via Ugoni e via Cassala : l’anziano, in sella a una Moto Guzzi,  è stato urtato da una vettura, una  Golf guidata da un trentenne,  finendo a terra e battendo la testa sul cordolo del marciapiede. Sul posto l’ambulanza con i soccorritori, che dopo avere stabilizzato l’uomo, lo ha trasferito al nosocomio cittadino.
Il 70enne è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico e le sue condizioni restano critiche e la prognosi riservata.
I rilievi dell’incidente sono stati affidati alla polizia locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.