Erbusco, schianto auto-moto: grave un 16enne

L'incidente nel tardo pomeriggio di lunedì all'incrocio tra via Costa e via Carducci. Il giovanissimo centauro in gravi condizioni alla Poliambulanza.

Più informazioni su

(red.) E’ stato un lunedì nero sulle strade bresciane: dopo gli incidenti a catena sulla A4, costati la vita ad un motociclista e dopo il decesso di una donna di 48 anni, coinvolta in un sinistro nella giornata di ferragosto, a Fasano, un altro schianto si è registrato ad Erbusco.

L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di lunedì 16 agosto sulla Sp70, all’incrocio tra via Costa e via Carducci. Un motociclista di 16 anni, alla guida di un Benelli 125 e che stava viaggiando in direzione di Palazzolo, si è schiantato contro una vettura guidata da un 19enne che stava immettendosi sulla provinciale.

Per cause che sono ancora al vaglio, i due mezzi sono entrati in collisione ed il 16enne è stato sbalzato dal motociclo, cadendo violentemente sull’asfalto.
Illeso invece il conducente dell’auto e le due ragazze che si trovavano con lui sulla vettura.
Sul posto sono intervenute due ambulanze e l’auto medica. Il 16enne, che è sempre rimasto cosciente, ha riportato gravi traumi ed è stato trasferito alla Poliambulanza in codice rosso.

I rilievi del sinistro sono stati effettuati dalla polizia locale di Palazzolo e di Erbusco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.