Quantcast

Rovato, incidente sulla A4: ferite 4 persone

Il sinistro attorno alle 10,30 di giovedì 12 agosto tra i caselli di Rovato ed Ospitaletto. Lunghe code in autostrada.

Più informazioni su

(red.) Ennesimo incidente sulla A4, tra i caselli di Rovato ed Ospitaletto, nel bresciano.
Il sinistro è avvenuto attorno alle 10,30 ed una donna di 29 anni è rimasta ferita, pare in modo non grave, nello schianto avvenuto in direzione Venezia. Nello scontro sono rimasti coinvolti e feriti altri tre uomini, di 22, 28 e 31 anni.

Ancora frammentarie le informazioni sull’episodio: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Brescia,  la polstrada ed i volontari di Bornato con l’ambulanza.

Il traffico ha subito pesanti ripercussioni, con due code di mezzi incolonnati tra i due caselli interessati dal sinistro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.