Quantcast

Paitone, monopattino contro jeep: feriti due ragazzini

Conseguenze fortunatamente non gravi per i due giovani che viaggiavano sul velocipede che, ad un incrocio, ha impattato contro un fuoristrada.

Più informazioni su

(red.) Avrebbe potuto avere gravi conseguenze l’incidente avvenuto A PAitone, nel bresciano, nella giornata di martedì 27 luglio.
Ad entrare in collisione un monopattino su cui si trovavano due ragazzi e una vettura.

Ad avere la peggio i due giovanissimi che stavano percorrendo via Mazzini e che, all’incrocio con via Colombaro, per cause in fase di accertamento, hanno “bruciato” lo stop schiantandosi contro una jeep.

Caduti a terra, sono stati soccorsi dall’ambulanza che li ha trasferiti all’ospedale di Gavardo. Hanno riportato ferite giudicate guaribili in sette e 15 giorni.

Sul posto, per i rilievi, gli agenti della polizia locale.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.