Quantcast

A4 senza pace: incidente e traffico in tilt a Rovato

Il sinistro alle 11 di lunedì tra i caselli di Rovato e Ospitaletto in direzione Venezia. Una vettura si è ribaltata. Non ci sarebbero feriti gravi.

Più informazioni su

(red.) Non c’è pace sulla a4. Dopo i dieci chilometri di coda di  venerdì scorso, a causa del ribaltamento di un mezzo a Lonato, nella mattinata di lunedì 5 luglio un altro sinistro ha interessato l’autostrada tra i caselli di Rovato e Ospitaletto in direzione Venezia.

Erano circa le 11 quando una vettura si è ribaltata finendo sul lato destro della carreggiata. Sul posto è stata inviata anche l’eliambulanza. Non si segnalano feriti gravi. Per i rilievi è intervenuta la polizia stradale. Si segnalano rallentamenti al traffico fra Rovato ed Ospitaletto.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.