Sirmione, schianto fra auto: feriti due agenti della Locale

Il sinistro avvenuto durante un inseguimento presso la rotatoria della frazione di Colombare.

(red.) Due agenti della polizia locale di Sirmione, nel bresciano, sono rimasti feriti in un incidente avvenuto durante l’inseguimento di una vettura con a bordo una persona in presunto stato di ebbrezza.

L’episodio è avvenuto poco prima della mezzanotte fra venerdì 2 e sabato 3 luglio, all’altezza  della rotatoria di via Bagnera a Colombare.

L’auto dei vigili stava percorrendo la rotonda quando è sopraggiunta un’altra auto che non è riuscita ad evitare l’impatto. I due agenti sono stati ricoverati all’ospedale di Desenzano, riportando conseguenze non gravi. Danni consistenti, invece, alla vettura di servizio e all’altro mezzo coinvolto.
Sul posto, per i rilievi, la polizia stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.