Quantcast

Incidente a Lonato, autostrada A4 paralizzata

Il sinistro si è verificato attorno alle 10 di venerdì, fra Brescia est e Desenzano. Ferite in modo non grave due persone.

(red.) Una coda di oltre 10 chilometri si è formata sull’autostrada A4, all’altezza di Lonato, nel bresciano, a seguito del ribaltamento di un mezzo.
Il sinistro, che ha paralizzato l’arteria autostradale nella seconda parte della mattinata costringendo alla chiusura del casello di Brescia Est per il traffico diretto verso Desenzano, si è verificato poco prima delle 10 di venerdì 2 luglio sulla corsia in direzione Venezia nel territorio comunale di Lonato.
Sul posto la Polizia stradale i Vigili del fuoco e le ambulanze che hanno soccorso due persone, trasferite in ospedale. Si tratta di un 43enne e un 65enne.
Pesantissimi gli effetti sulla viabilità in tutta la zona, sia sulla Serenissima sia sulla tangenziale e sulle strade provinciali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.