Cologne, urta un trattore: grave un 63enne

L'incidente nella mattinata di giovedì lungo la Sp17. Il ferito trasportato in gravi condizioni al Civile.

Più informazioni su

(red.) Incidente  fra un furgoncino e un trattore nella mattinata di giovedì 1 luglio a Cologne, nel bresciano, lungo la Sp17.

Attorno alle 8,30, per cause ancora in fase di accertamento, un furgoncino Fiat Doblò, alla cui guida vi era un 63enne, nell’affrontare una curva in direzione di Chiari, ha urtato il rimorchio di un mezzo agricolo, finendo fuori strada.
Le condizioni del conducente dell’auto sono apparse subito gravi ai primi soccorritori intervenuti sul posto, i quali, dopo avere stabilizzato il paziente, lo hanno trasferito con l’eliambulanza all’Ospedale Civile di Brescia. Illeso invece il conducente del trattore.
La strada è rimasta chiusa al traffico per circa un’ora per consentire i rilievi del caso e la rimozione del mezzo incidentato.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.