Schianto a Villanuova, centauro in gravi condizioni

Senza documenti il motocilista rimasto ferito domenica lungo la Sp116. E' ricoverato a Cremona

(red.) Un motociclista è rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto domenica 27 giugno, attorno alle 13, a Villanuova, nel bresciano.

Per cause ancora in fase di accertamento da parte della polizia stradale intervenuta per i rilievi, l’uomo avrebbe impattato violentemente contro una vettura mentre percorreva l’incrocio tra via Brescia e la Sp116, nelle vicinanze del centro commerciale Italmark.
Immediati i soccorsi  al ferito che, dopo l’urto, è stato sbalzato a diverse decine di metri, riportando gravi ferite.

All’arrivo dei soccorritori, intervenuti con un’ambulanza dai Tormini e con il supporto dei volontari dell’Anc Valle del Chiese, il centauro era privo di conoscenza ed è stato necessario il trasferimento con l’elicottero per l’ospedale di Cremona, dove si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata.

Ancora da accertare l’identità del motociclista che viaggiava senza documenti. Anche ricerche comparative effettuate sulla targa della moto non hanno permesso di identificare l’uomo con certezza.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.