A4, tamponamento tra camion: c’è una vittima. Caos tra Ospitaletto e Bs Ovest

L'incidente è avvenuto a metà mattina sulla corsia verso Trieste. Tutto bloccato e chilometri di coda.

Più informazioni su

(red.) Dopo l’incidente mortale di giovedì 3 giugno, che ha tolto la vita a quattro residenti nel bresciano sui cinque che viaggiavano a bordo di un furgone sull’A21 nel piacentino, un’altra autostrada è stata teatro di un altrettanto grave incidente. Si parla dell’A4 dove, come comunica la società Autostrade per l’Italia, venerdì 4 giugno il tratto è rimasto per alcune ore bloccato tra Ospitaletto e Brescia Ovest. In particolare, nella tarda mattinata si è verificato un tamponamento tra mezzi pesanti e purtroppo si è registrata una vittima. A perdere la vita è stato Domenico Zinna, 43enne residente a Cameri, provincia di Novara: si trovava alla guida di un autoarticolato Renault che ha tamponato un altro mezzo pesante Volvo, costretto a fermarsi a causa di un rallentamento.
Autostrade ha dovuto chiudere gli ingressi in autostrada ai caselli di Ospitaletto, Rovato, Palazzolo e Ponte Oglio e anche la viabilità ordinaria da Seriate a Brescia è stata sottoposta a intasamenti e code. Il transito è stato riaperto dopo circa tre ore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.