Bassano, auto con quattro persone fuori strada: tre feriti

L'incidente verso le 15,30 sulla provinciale 11. La vettura è finita nel fosso e il conducente è stato trasportato in ospedale con l'elicottero.

(red.) Tre persone residenti a San Gervasio, sono rimaste ferite, una in maniera piuttosto grave, in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di questo sabato a Bassano Bresciano.
Un’automobile Audi A6 con a bordo quattro persone è andata fuori strada intorno alle 15,30 mentre percorreva la strada provinciale 11. Per cause sulle quali sono in corso gli accertamenti della Polizia Stradale, il veicolo che viaggiava in direzione Verolanuova si è ribaltato ed è finito nel fosso che costeggia la rotabile e il conducente 44enne ha sfondato il parabrezza rimanendovi incastrato. Non sarebbero coinvolte altre vetture.
E’ stato lui ad avere la peggio: è stato estratto privo di conoscenza dalla vettura dai Vigili del Fuoco e poi intubato e portato con l’elicottero al pronto soccorso dell’Ospedale Civile di Brescia, dove si trova ricoverato in gravi condizioni. Seduto al suo fianco sul sedile del passeggero c’era il figlio 18enne, rimasto illeso. Ferite anche le due persone che viaggiavano sul sedile posteriore: una è stata trasportata al Civile e l’altra alla Poliambulanza. Il traffico nella zona ha subito pesanti rallentamenti poiché la strada è rimasta chiusa a lungo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.