Malonno, scontro tra auto e moto: centauro soccorso in elicottero

E' successo ieri pomeriggio sulla statale del Tonale. Il motociclista è al Civile: sbattuto la faccia sull'asfalto.

(red.) Ieri pomeriggio, giovedì 17 settembre, si è verificato un drammatico incidente stradale tra un’auto e una moto a Malonno, in Valcamonica, nel bresciano, portando a gravi conseguenze soprattutto per il centauro. E’ successo intorno alle 15 sulla statale del Tonale dove il 29enne bergamasco di Romano di Lombardia era in sella alla sua Kawasaki e si stava muovendo verso Edolo.

Ma poco prima di un incrocio un’auto condotta da una 19enne proveniente dal senso opposto e alle prese con l’ingresso in un piazzale non si sarebbe accorta dell’arrivo della due ruote. L’impatto è stato violento, con il motociclista volato a terra per diversi metri e sbattendo il volto sull’asfalto.

Subito sono scattati i soccorsi facendo arrivare sul posto le ambulanze e l’elicottero dal Trentino. Il centauro è stato quindi imbarcato sul velivolo verso l’ospedale Civile di Brescia, nel reparto maxillo-facciale. Dei rilievi dell’incidente si sono occupati i carabinieri di Cevo e Vezza d’Oglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.